giovedì 5 settembre 2013

ESCE OGGI NELLE SALE “THIS IS US” IL FILM SUGLI ONE DIRECTION





Gli One Direction sono la boyband più famosa del momento, che sta spopolando in tutto il mondo. Ogni teenager li conosce e li segue ed ora, con il film “This Is Us” che esce oggi in tantissime sale italiane stanno letteralmente facendo impazzire tutti (anche noi genitori)!
Noi di Robe da Cartoon siamo andati in giro per il web alla ricerca di news e curiosità sul film e abbiamo scoperto per voi che il docufilm è stato girato nel corso di un tour mondiale dal Giappone al Messico e comprende anche il periodo della band a X-Factor, il programma televisivo in cui il gruppo si formò nel 2010. Nonostante il regista Morgan Spurlock abbia sempre indagato nei suoi film il mondo dell’industria e delle corporation americane in questo film si è concentrato poco sulle questioni finanziarie legate al gruppo, che - tra l'altro - ha diversi contratti pubblicitari milionari (tra cui uno con Pepsi). Il film documentario è infatti un messaggio d’amore e un omaggio ai fan della boy band più famosa del momento. Diretto da Morgan Spurlock (il regista di Super Size Me, Freakonomics, The Greatest Movie Ever Sold), "This is us" racconta i successi del gruppo: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, fino a quando Simon Cowell (ideatore del talent show) ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, trasformandoli in idoli planetari. 


Guardate il trailer in lingua originale sottotitolato




Il film passa in rassegna la vita dei 5 giovani: ci sono interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere nel profondo le emozioni generate dalla grande fama.




Buona visione da Robe da Cartoon!





Nessun commento:

Posta un commento