giovedì 19 settembre 2013

I PUFFI SONO TORNATI! VIVI ANCHE TU AVVINCENTI MOMENTI “IN BLU” AL CINEMA!



 
 
A due anni dal primo film de I Puffi, esce oggi nelle sale italiane I Puffi 2, la nuova avventura cinematografica dei celebri personaggi azzurri creati dalla fantasia del fumettista Peyo e diventati popolarissimi in tutto il mondo grazie alla nota serie animata con la quale sono cresciute almeno due generazioni di spettatori (vi ricordate la colonna sonora di Cristina D’Avena? Eccola qui sotto).
 

 

Tornando ai giorni nostri, i Puffi 2 vedrà Grande Puffo, Puffetta e tutti gli altri omini blu in visita in una delle città più belle del mondo: Parigi. E anche in questo secondo film, il grande cattivo che darà la caccia ai poveri Puffi sarà il loro storico rivale Gargamella: uno stregone burbero e, a dire il vero, piuttosto imbranato, che conduce dei bizzarri esperimenti nel proprio laboratorio. 
Ne I Puffi 2, Gargamella rapirà Puffetta per utilizzare la sua “essenza blu” allo scopo di creare gli Anti-Puffi, ovvero i Monelli, minuscole creature simili ai Puffi ma ben più birichine. 
 
 
 
 
La coppia di odiose creature, Vexy e Hackus, simili in tutto e per tutto ai Puffi, sperano di catturare tramite le loro malefatte la magica essenza degli ometti blu. Quando però Gargamella scopre che solo un vero Puffo può dargli ciò che vuole e solo un incantesimo segreto, noto a Puffetta, può trasformare i due ometti in veri Puffi, decide di rapirla e portarla con sé a Parigi, dove viene considerato il più grande stregone del mondo. Toccherà a Grande Puffo e agli altri ometti blu tornare a riunirsi con gli amici umani Patrick e Grace Winslow per salvarla. Nel frattempo Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, inizia a legare con Vexy e Hackus. Riusciranno gli altri Puffi a convincerla a fare ritorno a casa con loro? 
 
Guardate il trailer italiano. E buona visione da Robe da Cartoon
 
 


 
Voglia di Puffi? Scoprite tutto il merchandise ufficiale dei Puffi cliccando qui!

Nessun commento:

Posta un commento