mercoledì 10 aprile 2013

A ROBE DA CARTOON ARRIVA UN TRENO CARICO DI … DINOSAURI!


C’è una novità a Robe da Cartoon! Finalmente sono arrivati i tanto attesi personaggi de "Il Treno dei Dinosauri" (in originale Dinosaur Train), il cartone animato americano che comprende ormai più di 130 episodi di 11 minuti ciascuno. Trasmesso per la prima volta nel 2009 negli Stati Uniti, ora la serie è arrivata in Italia e viene trasmessa su Rai 2 e Rai Yo Yo.

Il Treno dei Dinosauri celebra la passione che i bambini in età prescolare hanno sia nei confronti dei dinosauri che dei treni. Con questo cartoon infatti, andiamo molto indietro nel tempo… il cartone animato che vi segnaliamo è infatti ambientato niente meno che nelle Preistoria e ha per protagonisti un gruppo di simpatici dinosauri. Il titolo della serie animata non a caso è Il treno dei dinosauri

Sullo sfondo delle storie raccontate, troviamo la Terra ancora incontaminata con i suoi paesaggi selvaggi, la natura rigogliosa, i mari limpidi e i vulcani pronti ad eruttare da un momento all’altro. Paesaggi bellissimi attraversati da un treno velocissimo che porta in giro tutti gli animali. Divertente e educativo! Per ascoltare la sigla della serie italiana, cliccate play qui sotto!



Il merchandise ufficiale de Il Treno dei Dinosauri è un prodotto che stimola la fantasia e l’apprendimento, offrendo ai più piccoli un primo approccio alla paleontologia. Il protagonista de Il Treno dei Dinosauri è Buddy, un cucciolo di Tyrannosaurus Rex adottato da una famiglia di Pterodattili. A bordo del “DinosaurTrain” i vostri bambini potranno far viaggiare Buddy attraverso immaginifiche giungle preistoriche, paludi, vulcani e oceani e scoprire i concetti di base della vita, della storia naturale e della paleontologia.

Noi di Robe da Cartoon sempre attenti alle novità per una sana crescita psicofisica dei nostri bambini, non potevamo certo farci mancare in catalogo questo simpatico e colorato personaggio con i suoi amici.
Benvenuti allora, tra le new entry dei prodotti di Robe da Cartoon, a Buddy e Velma Velociraptor, a Tiny, a Annie e Don Pteranodon, tutti merchandise ufficiale. E poi il trenino, i vagoncini, insomma tutto ciò che serve ai bambini per fare un salto – pardon – un viaggio nel tempo e ritrovarsi … nella preistoria!
Ecco Tiny ...

... e il suo amico Tank solo su http://www.robedacartoon.it/il-treno-dei-dinosauri.html

Nessun commento:

Posta un commento