venerdì 1 marzo 2013

ECCO COME TI ARREDO LA CAMERETTA


Come promesso la scorsa settimana, e come richiesto da tanti cartooniani anche sulla nostra pagina Facebook – a mo’ di album - il nostro blog oggi è tutto da sfogliare, vedere e scoprire. In tanti infatti ci avete chiesto esempi di camerette a tema e allora vi abbiamo preparato alcuni abbinamenti. Tutti firmati Robe da Cartoon. Siete pronti? Scopriamoli insieme …

Iniziamo dall’intramontabile e richiestissimo Spider Man, il supereroe per antonomasia di ogni bambino. Ebbene di questo personaggio Marvel vi proponiamo questo esempio di spider camera: 
L’armadio in tessuto Spiderman è un guardaroba resistente, facile da montare e da pulire. 100% Merchandise ufficiale sarà fantastico in ogni stanza a tema Spiderman. Per saperne di più clicca qui:
Per uno spider sonno, ecco il lettino originale!
Con materasso a molle, questo lettino è progettato con stile e sarà un fantastico regalo per ogni bambino. Testiera e pediera realizzate in plastica robusta con vivaci disegni stampati. Estremamente robusto grazie alla sua struttura portante fatta d'acciaio. Questo lettino è perfetto per il passaggio dalla culla ad un vero letto. I pannelli laterali forniscono una sensazione di sicurezza  Misure: 75cm x 146cm  
Tra i componenti d'arredo per la cameretta dei bambini, il tavolinetto con i due sgabelli è tra i più richiesti. Un angolo tutto loro dove poter disegnare, leggere e giocare ... da soli o in compagnia!









Qui sotto ecco un oggetto davvero utile: il mobiletto contenitore Spiderman con 6 cassetti è perfetto per contenere giocattoli e libri. Facile da assemblare, misura 60 x 63,5 x 30. 

Per le piccole principesse di casa, iniziamo con must: la cameretta firmata Principesse Disney. A cominciare dal letto, il comodino e i complementi d’arredo sul nostro catalogo troverete tanti spunti per rendere principesca la cameretta della vostra bimba. Vediamone alcuni ...
Piace anche alle mamme ed è il sogno di tante bambine il letto a forma di cocchio. Bello, fiabesco ma decisamente funzionale. Già di per sè arreda tutta la camera! 





Utile e adatta ad ogni cameretta, la luce da comodino è fondamentale nella stanza di ogni bambina. Dà sicurezza durante il sonno e dona un sorriso al risveglio. 100% merchandise ufficiale Disney, questa
lampada da comodino è sicura e non si surriscalda durante l'uso!
Certo con la lampada si pone il problema del comodino! 
Presto risolto, ecco il comodino 100% merchandise ufficiale disney con un pratico cassetto portaoggetti!
Queste sono solo alcune delle nostre proposte, spunti e idee certo non finiscono qui. C’è Peppa Pig , Hello Kitty, Cars, Batman, il Trenino Thomas e tutti i più amati personaggi dei cartoni animati.  
Divertitevi anche voi con i vostri bambini a cercare gli abbinamenti più adatti alle vostre esigenze. E ricordatevi che anche un dettaglio può cambiare l’aspetto della cameretta!

Una lampada, un poster, un tavolinetto nuovo … basta poco e il gioco è fatto! E i bimbi felici! 

Nessun commento:

Posta un commento