martedì 22 ottobre 2013

CATTIVISSIMO ME 2 SBANCA AL BOTTEGHINO! E GRU CAMBIA VITA!






"Cattivissimo Me 2" è il sequel del celebre "Despicable Me", film di animazione della Universal Pictures e Illumination Entertainment uscito nel 2010. Il cartoofilm 2013 sta sbancando in questi giorni ai botteghini di tutto il mondo. Lo avete visto?

In “Cattivissimo Me 2” Gru è diventato buono e si occupa amorevolmente delle sue bambine adottive. Un giorno, però, inaspettatamente Gru viene reclutato dalla bizzarra Lucy Wilde, agente decisamente speciale della lega anti-cattivi, allo scopo di aiutare a fermare un nuovo superfurfante criminale che vuole distruggere il mondo, il famigerato Eduardo alias El Macho. Ovviamente alla missione parteciperanno gli immancabili “minions” gialli…Guardate qui sotto il trailer ufficiale






Cattivissimo Me 2” non solo risulta del tutto all'altezza del suo primo capitolo ma addirittura, secondo pubblico e critica, riesce perfino a superarlo. Se nel primo film, infatti, ad affascinare era l’idea di questo cattivone che piano piano impara a diventare buono, in questa seconda pellicola a conquistare è il processo inverso che il simpatico Gru viene portato a fare.  Non solo: “Cattivissimo Me 2” ci regala un personaggio nuovo comicamente straordinario, l’agente Lucy Wilde, tanto sbadata quanto affascinante, capace non solo di far innamorare Gru ma anche tutti coloro che guardano questo divertentissimo sequel. Infine i “minions”. Qui i nanetti gialli raggiungono l’apoteosi grazie ad una comicità centrata volutamente su di loro e perfezionata rispetto al primo capitolo.




Insomma, uno spasso per grandi e piccoli, da non lasciarsi sfuggire!

E se volete portarvi a casa un gadget ufficiale, su Robe da Cartoon tanti accessori, tutti merchandising ufficiale! Cliccate qui!

Nessun commento:

Posta un commento