giovedì 3 gennaio 2013

SALDI SALDI SALDI

Buon 2013 a tutti quanti!
Quale modo migliore di festeggiare e di iniziare l'anno se non con i tradizionali saldi?
Qui su robedacartoon.it iniziano in anticipo, con sconti fino al 50%!
E vi assicuriamo che potrete trovare proprio di tutto...
Noi vi faremo qualche esempietto, ma si sa, con i saldi bisogna buttarsi nella mischia!
Mmm... sono davvero tantissimi i prodotti scontati e non sappiamo da dove iniziare, scegliere è difficilissimo...
Facciamo così, andiamo direttamente al magazzino e vediamo che stanno combinando i protagonisti dei cartoon...

Ecco Peppa Pig, lei è una vera fan dei saldi! E' lì assieme alla sua mamma porcellina che rovista tra i vestiti... ne troveranno della loro taglia? Ah, ecco, si è trovata un meraviglioso paio di ballerine, scontate al 40%!



E lì alla bancarella delle calze? Quanti personaggi, ci sono proprio tutti! Guardate Topolino che belle calze antiscivolo si è trovato!



Ma andiamo a vedere Winnie The Pooh ed i suoi amici cos'hanno trovato di bello... eccoli con dei dolcissimi slip, assieme a tantissimi altri come Spiderman, Dora l'espoloratrice, Cars (eh sì, anche le macchine usano l'intimo, non lo sapevate?)

Hello Kitty invece non si smentisce mai, è sempre alla moda! Eccola con una felpa super trendy, e addirittura scontata al 50%!!


Saetta Mc Queen ha freddo alle... ehm... orecchie? Ai paraurti forse... beh insomma, ha freddo e basta, immaginatevi voi di sfrecciare ai 200km/h con questo clima invernale! E infatti eccolo lì con dei paraorecchie fantastici!


I saldi attirano proprio tutti, c'è anche un re che gira per i banchetti, Re Julian in persona, anzi, in peluche. E non è solo, ce ne sono tantissimi...


E Sam il pompiere che cerca? Galosce ovviamente!


Beh ragazzi, noi non vogliamo perdere tempo. Adesso ci buttiamo anche noi nella mischia e andiamo in cerca di abbigliaento, giocattoli, gadget, articoli per la piscina, per la scuola e per le feste, e molto altro, tutto a prezzi ridottissimi...
Voi che fate?


1 commento: