venerdì 25 gennaio 2013

Carnevalemania: ecco le tendenze 2013



Il Carnevale si avvicina. La festa più colorata dell’anno è iniziata! Avete già pensato a come mascherarvi? Noi di Robe da Cartoon abbiamo tante proposte a costi contenuti per le vostre feste in maschera. Abiti e vestiti di carnevale per grandi e piccini. E come per la moda, anche il Carnevale ha le sue tendenze: a partire dai più piccoli, ecco quali sono i costumi di Carnevale per quest’anno.  Tra le più richieste c’è la principessa Merida, la decisa e impetuosa principessa di The Brave – Ribelle. Adolescente caparbia, figlia del Re Fergus, che cerca di prendere in mano la sua vita. Adora stare all'aperto, perfezionare le sue abilità con arco e spada e correre nelle magnifiche campagne scozzesi in groppa al suo fedele cavallo, Angus. Con uno spirito selvaggio come i suoi capelli, Merida ha un cuore d'oro. E poi RaperonzoloRapunzel la bella e stravagante ragazza che vive imprigionata nella torre. I suoi venti metri di capelli la rendono unica e saranno anche la sua salvezza … per le vostre bambine Robe da Cartoon ha la maschera ufficiale e anche la parrucca! Ma non dimentichiamoci degli intramontabili classici come Biancaneve e Cenerentola  e Belle o Alice nel Paese delle meraviglie

Tra le maschere per i maschietti nel catalogo di Robe da Cartoon non potevano certo mancare i vestiti di carnevale per mascherarsi da Pirata, un’intramontabile classico sempre molto amato dai più piccoli. E poi, il maghetto Harry Potter. Per questa maschera nel nostro catalogo abbiamo davvero tutto: dal vestito di carnevale ufficiale alla bacchetta magica anche con luci e suoni, da il cappello parlante alla civetta Edwige.
E poi Spider Man, Super Mario, Cars, SpongeeBob e il richiestissimo costume da pirata di George, il fratellino di Peppa Pig. E molto, molto  altro ancora …  

Guardate il nostro ricco e colorato catalogo su www.robedacartoon.it ne abbiamo per tutti, grandi e piccini! Perché il carnevale non è solo una festa per i bambini, piuttosto l'occasione giusta per lasciarsi tutti un pò andare, per dimenticare almeno per qualche momento gli impegni della vita di tutti i giorni e ridere spensierati fra le maschere festose delle sfilate e delle feste carnevalesche. Continuate a seguirci, vi suggeriremo la maschera più adatta al vostro Carnevale!

Nessun commento:

Posta un commento