venerdì 26 ottobre 2012

Un post da brrrrrrrrrivido

Gente, mancano pochissimi giorni e sarà di nuovo Halloween! E allora quale tema migliore da dare al post di questa settimana se non le ragazze della Monster High, le mostricciattole più fashion del mondo dei cartoni e delle bambole? Per chi non le conoscesse, sono ragazzine, figlie dei mostri più famosi (per citarvene qualcuna: Draculaura, Ghoulia Yelps e Frankie Stein) che vanno a scuola (la Monster High, per l'appunto) e si vestono sempre in modo glamour, benché un po' macabro.
Sul sito di robedacartoon.it non potevano mancare, ed infatti ci sono tantissimi articoli fantasmagorici da scoprire!
Per esempio, per andare a scuola in stile ci sono l'astuccio, la borsa tracolla e la sacca per lo sport.

E per quando lo sport è finito, oppure per l'allenamento di nuoto, sempre non se siete come Frankie Stein a cui vanno in tilt i meccanismi, c'è l'asciugamano (e la borraccia, per reidratarvi... se siete umane)
Ma, come dicevamo all'inizio del post, tra pochissimi giorni è Halloween: perché non organizzare una bellissima festa? Le ragazze della Monster High non aspettano altro. Il materiale sul sito è abbondante: potrete trovare tovaglie, bicchieri, candeline, palloncini, sacchetti per i regali, tovaglioli... tutti rigorosamente rosa e neri. 
Qui sotto vedete i piatti, le cannucce e gli inviti.
 E per una festa di Halloween che si rispetti ci vuole il costume. Tac! Abbiamo pensato pure a quello. Quale mostricciattola della Monter High volete diventare?
Beh, buon divertimento allora!!!


Nessun commento:

Posta un commento