giovedì 4 ottobre 2012

Mamma e papà, noi cresciamo...

... e cresce anche la nostra voglia di sperimentare, provare, fare da soli.
Per facilitarvi il compito, lo sapete che c'è un sito bellissimo con tantissimi prodotti che possono aiutarci a sviluppare la nostra autonomia?
Per esempio, durante la pappa. Avete presente i pasticci che facciamo quando cerchiamo di bere da soli? O quando facciamo i capricci perché vorremmo ancora il biberon? Su robedacartoon.it ci sono tantissimissimi bicchieri con la cannuccia e borracce coloratissime che ci invoglieranno a bere come i grandi!
... qui vi abbiamo fatto vedere quello di Thomas, ma ce ne sono tantissimi sul sito: di Topolino, di Dora l'esploratrice, Minnie, le Principesse, Spongebob, Peppa Pig e tanti altri.

E per chi è in fase di "spannolinamento"? Sapete mamma e papà, questo è un momento molto delicato per noi, e la novità a volte può generare ansia. Se lo renderete un gioco però per noi sarà più facile!


Questo vasino con i suoni risulterà irresistibile a qualsiasi bimba (per i maschietti c'è quello di Toy Story e Disney Cars)!
E per i più grandicelli c'è la tavoletta copri-water...


E per il passaggio dal lettino dei piccoli a quello dei grandi è lo stesso: se lo renderete un gioco, per noi sarà molto più piacevole ed emozionante. Ecco perché nel magazzino di robedacartoon.it ci sono un sacco di lettini tutti colorati, con impressi i nostri personaggi preferiti! Chi non vorrebbe fare la nanna in un lettino con la sagoma di Saetta McQueen, di Hello Kitty o Topolino? Qui sotto c'è Peppa Pig che piace tanto a tutti noi...

E di Peppa ci sono anche gli spazzolini ed il dentifricio, così ci verrà voglia di lavarci i dentini...
Dai mamma, forza papà... che abbiamo voglia di crescere!!!


Nessun commento:

Posta un commento