venerdì 26 ottobre 2012

Un post da brrrrrrrrrivido

Gente, mancano pochissimi giorni e sarà di nuovo Halloween! E allora quale tema migliore da dare al post di questa settimana se non le ragazze della Monster High, le mostricciattole più fashion del mondo dei cartoni e delle bambole? Per chi non le conoscesse, sono ragazzine, figlie dei mostri più famosi (per citarvene qualcuna: Draculaura, Ghoulia Yelps e Frankie Stein) che vanno a scuola (la Monster High, per l'appunto) e si vestono sempre in modo glamour, benché un po' macabro.
Sul sito di robedacartoon.it non potevano mancare, ed infatti ci sono tantissimi articoli fantasmagorici da scoprire!
Per esempio, per andare a scuola in stile ci sono l'astuccio, la borsa tracolla e la sacca per lo sport.

E per quando lo sport è finito, oppure per l'allenamento di nuoto, sempre non se siete come Frankie Stein a cui vanno in tilt i meccanismi, c'è l'asciugamano (e la borraccia, per reidratarvi... se siete umane)
Ma, come dicevamo all'inizio del post, tra pochissimi giorni è Halloween: perché non organizzare una bellissima festa? Le ragazze della Monster High non aspettano altro. Il materiale sul sito è abbondante: potrete trovare tovaglie, bicchieri, candeline, palloncini, sacchetti per i regali, tovaglioli... tutti rigorosamente rosa e neri. 
Qui sotto vedete i piatti, le cannucce e gli inviti.
 E per una festa di Halloween che si rispetti ci vuole il costume. Tac! Abbiamo pensato pure a quello. Quale mostricciattola della Monter High volete diventare?
Beh, buon divertimento allora!!!


venerdì 19 ottobre 2012

Direttamente dall'X-Factor inglese...

... gli One Direction!
Per chi non li conoscesse, i cinque idoli delle ragazzine (ma non solo), Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis avevano partecipato alle audizioni per X Factor nel 2010, ma non erano stati selezionati. Furono però scelti per formare una boy band e partecipare nella categoria "gruppi", piazzandosi, alla fine, al terzo posto. Il loro primo successo fu la cover di "Forever young".

Volete fare un bellissimo ed unicissimo regalo di Natale ai vostri teenager? Su robedacartoon.it siamo aggiornatissimi anche in fatto di star della musica!
Le ragazze sportive non passeranno inosservate se dopo gli allenamenti avranno questo asciugamano:
E a scuola? Faranno un figurone con astuccio e borsa!

E per le irriducibili che se li sognano pure di notte... c'è il copri piumino... Troppo cool!



Vi piacciono come idee-regalo? Ma poi sul sito ce n'è per tutti i gusti... musicali e non!
Intanto noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!!!






venerdì 12 ottobre 2012

Questa settimana è tutta rosa

C'era una volta una principessina piccina piccina. Chiamiamola... chiamiamola la principessina Anna, ma potrebbe anche chiamarsi Francesca, Matilde, Sara, o come volete voi.
La principessina Anna era molto emozionata, perché era il suo compleanno. La mamma, la regina, assieme a tutte le cameriere, stava addobbando il castello per preparare la festa: aveva attaccato festoni ed aveva già imbandito la tavola con bicchieri, piatti, e tutto quello che serve per fare merenda.



Nel frattempo Anna faceva i compiti (eh sì, anche le principesse devono studiare), ma era così emozionata che continuava a distrarsi!

Mancava poco all'inizio della festa. "principessina Anna, vai a farti il bagnetto e fatti bella!" Le disse la regina. Una principessa deve essere sempre in ordine.
Finito il bagnetto iniziarono ad arrivare le ospiti: tutte le altre principessine. Si divertirono, fecero tantissimi giochi e mangiarono la torta. Poi fu il momento dei regali. Ce n'erano tantissimi: prodotti per farsi bella, giocattoli, un monopattino, vestiti... tutto quello che una principessa può desiderare. Ma quello più gradito da Anna fu una bellissima bicicletta.
Quella sera Anna crollò distrutta nel suo lettino: era stata una bellissima giornata, e per tutta la notte sognò i suoi regali!



giovedì 4 ottobre 2012

Mamma e papà, noi cresciamo...

... e cresce anche la nostra voglia di sperimentare, provare, fare da soli.
Per facilitarvi il compito, lo sapete che c'è un sito bellissimo con tantissimi prodotti che possono aiutarci a sviluppare la nostra autonomia?
Per esempio, durante la pappa. Avete presente i pasticci che facciamo quando cerchiamo di bere da soli? O quando facciamo i capricci perché vorremmo ancora il biberon? Su robedacartoon.it ci sono tantissimissimi bicchieri con la cannuccia e borracce coloratissime che ci invoglieranno a bere come i grandi!
... qui vi abbiamo fatto vedere quello di Thomas, ma ce ne sono tantissimi sul sito: di Topolino, di Dora l'esploratrice, Minnie, le Principesse, Spongebob, Peppa Pig e tanti altri.

E per chi è in fase di "spannolinamento"? Sapete mamma e papà, questo è un momento molto delicato per noi, e la novità a volte può generare ansia. Se lo renderete un gioco però per noi sarà più facile!


Questo vasino con i suoni risulterà irresistibile a qualsiasi bimba (per i maschietti c'è quello di Toy Story e Disney Cars)!
E per i più grandicelli c'è la tavoletta copri-water...


E per il passaggio dal lettino dei piccoli a quello dei grandi è lo stesso: se lo renderete un gioco, per noi sarà molto più piacevole ed emozionante. Ecco perché nel magazzino di robedacartoon.it ci sono un sacco di lettini tutti colorati, con impressi i nostri personaggi preferiti! Chi non vorrebbe fare la nanna in un lettino con la sagoma di Saetta McQueen, di Hello Kitty o Topolino? Qui sotto c'è Peppa Pig che piace tanto a tutti noi...

E di Peppa ci sono anche gli spazzolini ed il dentifricio, così ci verrà voglia di lavarci i dentini...
Dai mamma, forza papà... che abbiamo voglia di crescere!!!