giovedì 29 novembre 2012

Peppa Pig

Oink Oink, io sono Peppa Pig,

 e questo è il mio fratellino George, uik uik!

Questa è mammina... Oooooink
E questo è papino... OOOOOOOOOINK




Vi piace vedere le mie avventure in televisione? Ma lo sapete che su Robedacartoon potete trovare tantissimi prodotti, per avermi sempre con voi?
Per combattere il freddo che fa adesso, per esempio, ci sono cappelli, paraorecchie, stivali, scarponcini e tantissimo altro.

E quanti accessori! Schiuma da bagno, borsette, ombrelli, materiale scolastico, portamonete... chi più ne più ne metta!

Per la cameretta ci sono tutte le opzioni che più vi piacciono: lampadari, ceste per i giochi, adesivi per il muro, copri piumini per le serate più fredde...


E per il risveglio? Drinnnnn! 

E i gadgets sono innumerevoli, ideali per riempire i pacchetti di Natale... gli adesivi per esempio hanno sempre un gran successone!

Ma non finisce qui! C'è materiale per le feste con stampato il mio faccino porcellino, ci sono tantissimi giocattoli, biciclette, bamboline, peluches...
Io sono uno dei personaggi più amati del momento e su Robedacartoon vado a ruba!

OINK OINK!








Nessun commento:

Posta un commento