venerdì 14 settembre 2012

Ciuf ciuf! Trenino Thomas in arrivo!

A chi piacerebbe avere un trenino per amico, per potersene andare a spasso e nel frattempo chiacchierare e cantare? A tutti i bimbi, ovvio! Forse è proprio per questo motivo che il Trenino Thomas ed i suoi amici hanno successo da quasi trent'anni, facendo viaggiare la fantasia dei piccini di mezzo mondo. E' proprio un personaggio tenero e positivo, che mette allegria.
Perché quindi non preparare la prossima festa di compleanno proponendo proprio Thomas come tema? Su robedacartoon.it si possono trovare mille accessori: i bicchieri, i cappellini, le buste-sorpresa, i festoni... qui sotto vedete le coccarde per i vincitori dei giochi, o semplicemente per il festeggiato!
I bimbi sono proprio come locomotive, sempre e costantemente in movimento. Per assecondare la loro voglia di giocare cosa c'è di meglio di una bella bicicletta? 

E mi raccomando, il casco eh...
Per i più piccolini invece ci sono i magnifici cavalcabili, addirittura con le rotaie: un vero Thomas su cui salire e divertirsi per ore!
Per la decorazione della cameretta sono disponibili tantissimi prodotti, dalla carta da parati agli adesivi, dai cestini gettacarte ai contenitori per i giocattoli. Quant'è bello questo copripiumino? Ed è solo uno dei tanti modelli!

Per chi vuole sentirsi un po' Thomas, ci sono gli articoli d'abbigliamento: calze, galosce, cappellini, crocs, slip, boxer... 

Ma non finisce qui: ci sono cuscini sagomati, astucci, borracce, borse termiche, giochi per il bagnetto...
Forza allora appassionati di Thomas il trenino: tutti a bordo di robedacartoon.it!


Nessun commento:

Posta un commento