venerdì 25 novembre 2011

Accessori che aiutano mamma e papà

Essere genitore è bellissimo ma, si sa, a volte anche faticoso. I bimbi piccoli spesso si rifiutano di fare le cose che noi adulti vorremmo che facessero. Qualche esempio? Dormire nel loro letto, mangiare la pappa senza fare storie, vestirsi senza farci disperare. A volte va bene a volte no, bisogna avere molta pazienza e anche un po' di fortuna. Ma se i nostri eredi sono tipetti particolarmente tosti, eccoci venire in soccorso tutta una serie di prodotti pensati apposta per rendere il lavoro di genitore più leggero e divertente.
Cosa c'è di più bello di una cameretta a tema con il loro personaggio preferito per invogliarli a dormire nel loro letto?
E quale bimba appassionata delle Principesse Disney, si rifiuterebbe di mettere ai piedi delle pantofoline come queste?
Sedersi su un copriwater coloratissimo, con tutte le macchinine Disney Cars, morbido e soffice, non è centomila volte meglio che un freddo ed anonimo copriwater bianco? 
E mangiare la pappa nel piatto con la faccina di Hello Kitty, è sicuramente più attraente e più invogliante che mangiarla nel piatto di ceramica di mamma e papà :)
Su Robe da Cartoon, ci sono davvero decine e decine di prodotti di questo genere, pensati sia per i piccoli che per i loro genitori, regali belli e utili allo stesso momento. Cosa aspetti? Vieni a scoprirli tutti ;)

Nessun commento:

Posta un commento