lunedì 27 giugno 2011

Feedback da incorniciare!

Una mail automatica, a qualche giorno dalla spedizione del pacco, richiede ai nostri clienti di lasciare un feedback se hanno avuto una buona esperienza di acquisto, e di mandarci una mail se c'è stato un qualunque problema per darci la possibilità di rimediare all'inconveniente incontrato.
Ebbene, alcune di queste testimonianze sono da incorniciare, e restiamo davvero sorprese e commosse quando ci capita di leggere parole indirizzate al nostro operato così belle da sembrare finte! Ma non c'è trucco e non c'è inganno signori e signore: tutto ciò che ci è arrivato è stato pubblicato sul sito (ad essere sinceri tranne una volta: la cliente era parecchio arrabbiata ma, anzichè darci modo di rimediare, intendeva massacrarci pubblicamente direttamente sul nostro sito :)) ed è tutto vero con tanto di nomi e cognomi.
Ad esempio questa, del Sig. Salvatore Gentile, è arrivata giusto oggi, non è una stupenda dichiarazione d'amore nei nostri confronti? :)


 Per la prima volta ho effettuato un ordine su "Robe da cartoon", devo dire che non mi hanno dato neanche il tempo di poter immaginare o temere qualche possibile disservizio: conferma immediata della presa in carico dell'ordine, spedizione non ricordo se il giorno dopo o quello successivo e in due giorni la consegna a casa previo contatto telefonico del corriere espresso. Decisamente un ottimo biglietto da visita che mi ha spinto a scrivere questo feedback molto positivo. Se lavorate sempre con questa organizzazione non posso che farvi i miei complimenti... vi rimetterò alla prova ;)


O quest'altra testimonianza meravigliosa di Marco Terraneo:

 Dopo due acquisti ormai ne sono convinto... Siamo anche noi parte di un cartoon! Solo in un cartoon infatti TUTTO può succedere "...persino elefanti volar" e solo in un cartoon si possono trovare tutta la squisita gentilezza, e l'ineffabile affidabilità di Barbara e del suo team, Solo in un cartoon "professionalità" può far rima con "simpatia". ....... e solo in un cartoon assistenza, tempestività e puntualità possono essere offerte come "coccole". Vuoi vedere che invece che essere "clienti" in realtà siamo tutti personaggi di questa piacevolissima storia? 


Che cosa desiderare di più dai propri clienti? Approfitto di questo post quindi per ringraziare tutti quanti, dal primo all'ultimo, per averci voluto regalare il loro prezioso feedback che ci aiuta a conquistare la fiducia di chi non ci conosce ancora. Grazie di cuore da Barbara e Annamaria!

Nessun commento:

Posta un commento